MENU
      matrimonio lussuoso arabo preparativi della sposa a Villa Miani
      FAQs

      • QUAL È IL VOSTRO STILE?

      Il nostro approccio al matrimonio è di tipo video-giornalistico, conosciuto anche come reportage. Il reportage si caratterizza per un tipo di ripresa più spontanea, dove il videomaker non chiede agli sposi di posare ma utilizza la macchina da presa per raccontare il matrimonio, lasciando a loro la libertà di vivere una giornata così speciale senza ulteriori pressioni. Crediamo inoltre che sia interessante artisticamente arricchire il reportage di matrimonio con delle riprese che non siano banali ma eleganti e spontanee.

      • CHE COPERTURA DATE ALL’EVENTO?

      La copertura dell’evento sarà totale. Il servizio inizierà con la preparazione degli sposi per poi continuare con la cerimonia, qualche ripresa artistica della coppia ed infine il ricevimento, taglio della torta e balli.

      • IN QUANTI SARETE IL GIORNO DEL MATRIMONIO?

      Il giorno del matrimonio siamo sempre in due, un operatore video ed un assistente. In questo modo si possono sempre avere punti di vista differenti, non concentrando l’attenzione solo sugli sposi ma anche sugli invitati e su altri particolari molto importanti.

      • COME SARÀ CONSEGNATO IL FILM?

      Il Film sarà consegnato come link online.

      • QUALI SONO I TEMPI DI ATTESA?

      Il nostro lavoro non termina il giorno del matrimonio, ma si può dire che si concluda solo la prima parte. Infatti, la lavorazione e postproduzione del materiale con il conseguente montaggio richiederà del tempo, poiché curiamo il tutto personalmente senza delegare a terzi. Solitamente consegniamo il trailer entro 1 mese e il film completo entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

      • COME POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

      Il modo migliore per avere un preventivo è quello di mandarci una mail con alcune informazioni sul vostro matrimonio: data, orari, location, ecc. Sarà importante che ci scriviate più informazioni possibili in modo tale da potervi inviare un preventivo personalizzato, creato appositamente per voi. Potete farlo scrivendo a: info@delorenzowedding.it o compilando il form che troverete tra i contatti del sito.

      • QUANTO TEMPO PRIMA DEVO PRENOTARE?

      Per i matrimoni di sabato e domenica è consigliabile prenotare almeno un anno prima. Per quelli infrasettimanali si puotrà aspettare un pò di più. In ogni caso vale la regola: prima si prenota e meglio è! Comunque, anche se il matrimonio è prossimo si può sempre provare a vedere se vi è disponibilità, mandandoci semplicemente una mail o telefonicamente. Provare non costa nulla!

      • DOVE LAVORATE?

      Siamo di base a Roma, ma come potete vedere dai nostri video lavoriamo in tutta Italia ed Europa.

      servizio sposi post cerimonia del videomaker matrimonio a picco sul mare davanti ai Faraglioni di Capri

      Matrimonio a Capri

      Cristina + Mirco

      Leggi tutta la Storia
      CLOSE MENU
      Invia tramite WhatsApp